Bendaggi Fasce mani Utuk nero
Bendaggi Fasce mani Utuk nero
Un'attrezzatura importante per la boxe, da utilizzare sempre per evitare infortuni a mani, polsi e dita. Le bende nere da boxe Utuk sono realizzate in tessuto semi-elastico e si adattano molto bene. Nel nostro negozio di arti marziali e sport di contatto è possibile trovare queste bende nere da pugilato in altri colori a tinta unita come le bende rosse da pugilato o blu con un colore più esclusivo come il colore mimetico. La lunghezza è di 5 metri, sufficiente per poter fasciare tra le dita e per poter realizzare diversi tipi di bendaggi. Ricordiamo che le bende da boxe sono valide come bende da kick boxing o muay thai e non devono essere utilizzate per colpire il sacco da boxe senza i guantoni da sacco da boxe o senza i guantoni da boxe.
Bendaggi neri da boxe Utuk
Caratteristiche: le bende da boxe nere Utuk sono realizzate in cotone poliestere (tessuto semi-elastico), con un occhiello in cui inserire il pollice per guidare l'inizio della fasciatura e una chiusura in velcro con un'etichetta che riporta il logo del marchio in bianco su nero. Se c'è una cosa che distingue queste fasce da boxe è l'ottimo prezzo e l'alta qualità del tessuto rispetto alle altre fasce da boxe presenti sul mercato. Insieme ai guantoni da boxe, servono a proteggere le mani durante i pugni e ad evitare lesioni alle dita, alle mani o alle nocche.
Dimensioni: bende da boxe disponibili in 5 metri e in diversi colori (blu, verde lime, rosso, camouflage e urban camo).
Raccomandazioni: da utilizzare in diverse discipline negli sport di contatto come boxe, muay thai, krav maga, kick boxing, full contact, K1, ecc. Materiale di alta qualità per proteggervi ed evitare lesioni. È necessario avere sempre a disposizione le fasce da boxe per l'allenamento.
Suggerimenti: NON lavare in lavatrice queste bende Utuk da 5 metri, è meglio metterle in un contenitore con acqua e sapone. NON asciugare in asciugatrice, che danneggia le fibre. Lasciare asciugare all'aria aperta.
Potrebbe anche piacerti