Condizioni di restituzione o cambio

Se desiderate restituire/cambiare un prodotto, avrete 15 giorni di tempo per contattarci via e-mail internacional@clubdelalucha.es per informarci della vostra decisione, indicando le seguenti informazioni:

 - Il numero d'ordine.

- Il nome dell'articolo che si desidera restituire/cambiare.

- Il motivo del reso/cambio (taglia diversa, colore, prodotto insoddisfacente).

Il nostro servizio clienti vi invierà un'e-mail per confermare che il vostro articolo è stato autorizzato per la restituzione/cambio.

www.clubdelalucha.it NON ACCETTERÀ RESI O CAMBI CHE NON SIANO STATI PREVENTIVAMENTE NOTIFICATI.

Se il cliente desidera restituire uno o più prodotti, può farlo entro 15 giorni dal ricevimento dell'ordine, a condizione che i prodotti siano integri, non aperti, completi e nella confezione originale utilizzata per l'ordine. La confezione deve essere intatta, senza alterazioni o graffi.

I resi/cambi sono gratuiti?

- In caso di errore da parte di Fight Club, le spese di restituzione/cambio sono completamente gratuite per l'utente.

- In caso di cambio o di ritiro da parte del cliente, la restituzione del pacco al Club de la Lucha sarà a carico del cliente e la successiva spedizione al suo indirizzo sarà a carico del Club de la Lucha tramite un punto di raccolta. ( mondial realy )

In caso di restituzione dell'importo, le spese di spedizione al Club de la Lucha saranno a carico del cliente. TUTTI I RESI SARANNO CONTROLLATI. Il prodotto deve essere in perfette condizioni, non usato, con l'etichetta e nella sua confezione originale in perfette condizioni per essere rimesso in commercio. In caso di cambio o restituzione non conforme a queste condizioni, il Club de la lucha non accetterà la restituzione e i prodotti saranno restituiti al cliente dopo aver ricevuto un assegno di 9,85 euro.

Quanto tempo ci vuole per rimborsare un reso?

Per i pagamenti con carta di credito o Paypal, CLUB DE LA LUCHA garantisce l'accredito dell'importo versato entro 1 o 2 giorni lavorativi, una volta che il reso è stato ricevuto e controllato nel nostro negozio. L'importo sarà accreditato direttamente sul vostro conto bancario o Paypal.

Cosa devo fare se l'articolo è danneggiato?

Al momento del ricevimento, se l'articolo è danneggiato, rifiutate il pacco e prenotate con l'autista che ha effettuato la consegna. Contattare quindi il CLUB DE LA LUCHA il prima possibile via e-mail. In questo modo, Club de la Lucha si occuperà del reclamo nel più breve tempo possibile.

Quanto tempo ci vuole per cambiare un ordine?

Non appena riceviamo il pacco di ritorno, riceverete il pacco contenente il prodotto sostituito in un punto di raccolta entro 3-5 giorni lavorativi.