- Non disponibile
Guantes boxeo Venum phantom (negro/rojo)
Guanti da boxe Venum phantom (nero/rosso)
I guanti da boxe Venum phantom (nero/rosso).
Nuovi guantoni da boxe Venum dal design spettacolare e aggressivo. Questi guantoni Venum phantom sono una combinazione di colore nero con dettagli rossi. Imbottitura in schiuma a tripla densità per garantire la protezione delle mani. Sistema di ventilazione microforato per garantire la ventilazione del guanto. Ampia chiusura in velcro per una perfetta aderenza alla mano. Scoprite il nostro ampio catalogo di guanti Venum disponibile sul nostro sito web e nel nostro negozio fisico. Per l'acquisto di questi guanti Venum phantom la spedizione è gratuita per la Spagna e il Portogallo.
Guanti da boxe Venum phantom (nero/rosso)
.Caratteristiche: guantoni Venum phantom realizzati con schiuma a tripla densità per garantire la protezione delle mani. Modelli sublimati e colore nero con dettagli rossi per evidenziare il logo serigrafato del marchio. Palmo e cuciture rinforzate per una maggiore durata. Palmo microforato per garantire la ventilazione. Pollice collegato al guanto per evitare lesioni. Polsino lungo per garantire stabilità e presa sul polso. Ampia chiusura in velcro per garantire una vestibilità perfetta.
Ottolitri: i guanti Venum sono disponibili in 12 once, 14 once e 16 once.
Raccomandazioni: per l'uso in allenamenti intensi in sport di contatto come boxe, muay thai, kick boxing o sistemi di autodifesa come il krav maga. Un'attrezzatura di alta qualità per allenarsi in sicurezza ed evitare inutili infortuni.
Consigli: Non lavare i guanti Venum. Lasciare asciugare all'aria dopo ogni allenamento. Non lasciare i guanti nella borsa sportiva. Lavare le fasce da boxe dopo ogni allenamento in una bacinella con acqua e sapone neutro. Non mettere le fasce da boxe nell'asciugatrice per non danneggiare le fibre. Lasciare asciugare all'aria aperta.
.
Potrebbe anche piacerti