DAEDO
DAEDO - Taekwondo, Judo, Karate y otras Artes Marciales
DAEDO è un marchio spagnolo creato nel 1983 con la ferma intenzione di essere un punto di riferimento nell'attrezzatura e nelle protezioni per il taekwondo. A poco a poco si è affermato come uno dei migliori al mondo e ha esteso il suo mercato ad altre arti marziali e sport di contatto. Oggi è un punto di riferimento mondiale per i prodotti di alta qualità con un'ampia varietà nel suo catalogo. Google
Senza dubbio uno dei leader in Spagna e nel mondo nel Taekwondo Doboks, kata e kumite karategis e judogis per l'allenamento e la competizione. Un ampio catalogo in cui si possono trovare altre arti marziali e, in misura minore, sport di contatto. Le attrezzature per il karate e il judo sono approvate a livello mondiale rispettivamente dalla WKF e dal World Taekwondo per poter gareggiare ovunque nel mondo. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
DAEDO, passione per il taekwondo.
Sin dalla sua creazione nel 1983 a Barcellona, DAEDO ha offerto un'ampia gamma di prodotti con un eccellente rapporto qualità-prezzo a tutti i praticanti di arti marziali del mondo, con un grande impegno per il progresso del Taekwondo e delle altre arti marziali. Solo un anno dopo DAEDO divenne sponsor e fornitore ufficiale dei Campionati Mondiali di Taekwondo del 1987. In seguito, è stato fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici di Barcellona nel 1992. Da allora, daedo ha partecipato con successo a numerosi eventi internazionali di taekwondo, come diversi campionati mondiali di taekwondo e le Olimpiadi di Pechino del 2008.
Riconoscimento internazionale di DAEDO
Dopo i Giochi Olimpici di Atene del 2004, la Federazione Mondiale di Taekwondo (WTF) oggi World Taekwondo ha deciso di introdurre un sistema di punteggio con pettorale elettronico per garantire il fair play nelle competizioni di Taekwondo e mantenere il Taekwondo come sport olimpico in futuro. Daedo è appassionata di taekwondo ed è per questo che ha accettato la sfida di sviluppare il sistema di protezione e punteggio. Daedo e truescore hanno quindi unito le forze per contribuire al progresso del taekwondo attraverso lo sviluppo di tk-strike.
Dal 2002, i dobok, i tatami e le protezioni DAEDO per il taekwondo sono stati approvati da World Taekwondo. Dopo un lungo processo, nel 2010 è stato approvato anche il sistema di pettorali elettronici per le gare di taekwondo WTF.
DAEDO Spagna
Daedo è indubbiamente diventata una delle maggiori aziende spagnole in termini di attrezzature per il taekwondo e le arti marziali, e in misura minore per gli sport di contatto. Questo la rende un punto di riferimento nella scelta di un produttore di prodotti per le arti marziali.
Qualità DAEDO
Parlare di Daedo è sinonimo di qualità. Le loro tute hanno una finitura eccellente e utilizzano materiali di alta qualità per realizzarle, quindi la loro durata è più che contrastata. I loro dobok e le loro tute dureranno per molti anni se ne avrete cura.
Daedo fornisce dobok, judokis, karateguis e altre tute per diverse discipline in tutto il mondo, oltre a tutto l'equipaggiamento necessario per l'allenamento e la competizione di Taekwondo, Karate, Judo, ecc.
Nel CLUB DE LA LUCHA vendiamo i loro prodotti da oltre 15 anni, in quanto DAEDO offre l'intera gamma di tute per arti marziali (karategis, judoguis, doboks, ecc.) e protezioni per karate e taekwondo come pettorine, caschi, guanti e altro materiale, ma sempre alla ricerca della qualità e dell'eccellenza nei loro prodotti. Possiamo garantire che questo è un marchio che non vi deluderà mai.
Attrezzatura DAEDO
La sua gamma va dall'attrezzatura di base per i principianti o per l'allenamento al materiale specifico per le competizioni. Caschi da taekwondo, guanti, parastinchi, ecc. sono diventati di uso comune in tutte le palestre e in occasione di eventi e competizioni nazionali e internazionali. Quando migliaia di praticanti di arti marziali si affidano a Daedo, non c'è dubbio che ci sia un motivo. Sul nostro sito web si può trovare di tutto, dal dobok di base a partire da 20 euro all'attrezzatura per il taekwondo da competizione. Si distinguono per essere approvati in tutto il mondo dal WORLD TAEKWONDO.