- Non disponibile
Bucal Venum Challenger RedDevil
Bocca da boxe in gel Venum Challenger Red Devil
Bocca in gel Venum Challenger Red Devil
.
Questo modello di paradenti Venum Challenger red devil abbinato al nero è disponibile nel nostro negozio online di kick boxing in altri colori. Questo paradenti Venum è progettato per l'allenamento o la competizione sia nelle arti marziali che negli sport di contatto. Per una migliore vestibilità, è dotato di tecnologia gel per una migliore vestibilità personalizzata con un perfetto posizionamento dei denti. Paradenti di alta gamma per la boxe, la kick boxing, le arti marziali e gli sport di contatto. Con istruzioni per lo stampaggio. Evitate le lesioni utilizzando un paradenti da boxe di qualità. Scatola interna personalizzata con logo del marchio.
Guardia orale Venum Challenger nero Red Devil
.Caratteristiche : Paradenti Venum di alta qualità in gel NEXTFIX per un maggiore comfort. Ha un'apertura nella parte superiore per favorire l'ingresso di una maggiore quantità di ossigeno durante l'allenamento. La regolazione ottimale si ottiene mettendolo in acqua calda seguendo le istruzioni all'interno. Viene fornito con una copertura protettiva per una migliore igiene. Colore nero con imbottitura in rosso diavoletto. Confortevole e resistente. Questo paradenti Venum Challenger reddevil include una scatola di plastica con il logo Venum per conservarlo.
Dimensioni : Taglia unica per tutti.
Dimensioni : Taglia unica per tutti.
Raccomandazioni: Adatto alle arti marziali e agli sport di contatto a qualsiasi livello. Questo modello migliora la qualità del supporto dei modelli singoli che non dispongono della tecnologia gel e consente una migliore assunzione di ossigeno rispetto a un paradenti doppio.
Consigli: Utilizzare sempre un buon paradenti da boxe per evitare inutili lesioni alla bocca, ai denti e alle labbra. Per una migliore igiene, utilizzare la scatola di plastica per la conservazione. È importante lavare il paradenti da boxe con acqua dopo l'allenamento e asciugarlo bene.
Potrebbe anche piacerti