Guanti da karate Arawaza Rosso
Guanti da karate Arawaza Rosso
Guanti da karate approvati dalla WKF per le gare di kumite. I guanti da karate Arawaza blu offrono una nuova chiusura elastica e un'ottima imbottitura. È importante notare che è necessario abbinare lo stesso colore di guanti e parastinchi da karate omologati per poter gareggiare senza problemi. Sono caratterizzati dal fatto di non avere la protezione per il pollice. Disponibili anche in colore blu. È il complemento perfetto dei parastibie karate rossa Arawaza per gareggiare. Approvato dalla WKF.
.
Guanti da karate WKF Rosso Arawaza
Caratteristiche: I guanti da karate Arawaza blu sono realizzati in pelle sintetica con imbottitura in schiuma per un buon assorbimento. Chiusura elastica con velcro. Sono caratterizzati dal fatto di non avere la protezione per il pollice. Omologati WKF. Disponibili anche in colore blu. Venduti in coppia. Molto confortevoli e resistenti.
Taglie: Disponibile nelle taglie XS, S, M, L e XL
Raccomandazioni: Validi per l'allenamento e la competizione. Essendo approvati dalla WKF, possono essere utilizzati in tutto il mondo.
Consigli: Non lavare in lavatrice. È molto importante arieggiare tutto l'equipaggiamento da karate in modo che non assorba l'umidità del sudore dopo l'allenamento. La misura è determinata dalla dimensione della mano, se avete dei dubbi contattateci e vi consiglieremo. È molto importante tenere presente che sia i guanti che i parastinchi devono essere dello stesso colore per poter gareggiare.
Potrebbe anche piacerti