Scarpe da kung fu - Taichi Wacoku nero
Kung fu Wacoku nero
Scarpe da arti marziali per la pratica, nello specifico, di kung fu, wu shu e taichi. Molto comode e resistenti. Modello economico. Valide come scarpe da taichi. Si possono trovare in diverse misure e in colore bianco. Altamente raccomandate per l'uso in allenamento per evitare inutili infortuni. L'uso di scarpe da arti marziali è molto importante perché facilita i movimenti e impedisce al piede di avere un contatto diretto con il terreno. Sono resistenti e molto flessibili, quindi possono essere utilizzate anche all'aperto.
Scarpe Taichi Wacoku nere
Caratteristiche: Realizzate in tela di alta qualità e suola in gomma. I lacci si stringono con l'obiettivo di adattare il più possibile la scarpa al piede. Suola in gomma antiscivolo. Imbattibile rapporto qualità-prezzo. Queste scarpe da arti marziali sono disponibili anche in colore bianco.
Taglie: Disponibili dalla taglia 35 alla 46. Nel caso in cui non troviate la taglia che state cercando basta contattarci e vi informeremo sull'inserimento del prodotto.
Raccomandazioni: Per l'uso nell'allenamento delle arti marziali, che si tratti di kung fu, taichi, wu shu, ecc. Evita inutili lesioni ai piedi con l'uso di queste scarpe da arti marziali. Queste scarpe da kung fu sono molto comode e ottimizzano i movimenti durante l'esecuzione delle tecniche.
Consigli: Indossate sempre le scarpe da arti marziali allacciate per evitare che scivolino dal piede. Arieggiare le scarpe al termine della sessione di allenamento.
Potrebbe anche piacerti